Gara sociale, inziata ufficialmente la stagione 2022-2023

MILANO – Il primo appuntamento, quindi il più importante, anche se non da un punto di vista sportivo. A porte chiuse per l’inagibilità della tribuna di Mecenate ma con la diretta streaming per cui vogliamo ringraziare il Comitato Regionale FIN. Un minuto di raccoglimento per proprio per il Presidente FIN Lombardia Danilo Vucenovich, scomparso qualche settimana fa.

La Nuotatori Milanesi dà ufficialmente il VIA alla nuova stagione sportiva. La consegna della nuova cuffia Akron con lo sponsor Fideuram Private Banker e della maglietta con il nuovo partner Le Coq Sportif che porterà qualità con il nuovo kit di  abbigliamento attraverso una formula innovativa.

20 tecnici, i dirigenti, lo staff Nuotatori Milanesi e la giuria Gruppo Ufficiali Gara della FIN. . Quasi 350 atleti presenti, dai più piccoli che stanno iniziando la loro avventura in piscina, fino ai più grandi esperti atleti. Un momento comune che come ogni anno accende entusiasmo per la nuova stagione che regalerà certamente soddisfazioni importanti.

Risultati già disponibili online QUI grazie al prezioso lavoro di Cristina dello staff del sito nuotatorimilanesi.it.

Il video delle gare è disponibile online QUI 

Il nostro profilo Instagram QUI 

image_pdfScarica contenuto in pdf